Partire in famiglia quest’estate: le nostre 7 scelte Top

02.05.2017

Mongolia

 

Gli spazi infiniti, le passeggiate a cavallo nella steppa interminabile e dopo aver cenato in compagnia dei nomadi trascorrere la notte sotto una iurta. Se il cavallo vi annoia, allora partite sul dorso dei cammelli tra le dune del deserto di Gobi. Per gli amanti delle vaste distese e degli incontri umani.

 

Da non perdere:

Durante il mese di luglio ha luogo il Festival di Naadam (Festa Nazionale Mongola) a Ulaan-Baatar nelle regioni circostanti. Si svolgeranno tre sport tradizionali: Tiro con l’arco, corsa di cavalli e lotta mongola.

 

 

Le Isole Eolie

 

Scegliete il vostro battello, il vostro equipaggio e vogate marinai! A bordo di un caicco elegante, le Isole Eolie svelano la loro bellezza minerale e mediterranea. Vulcani, piccoli villaggi, spiagge segrete e snorkeling fanno parte del programma per una crociera pigra in cui ci si vuole rilassare e ritrovarsi in famiglia intorno ad un tavolo ben bandito.

 

Da non perdere:

Avere il proprio battello è come essere a casa in un ambiente che cambia ogni giorno. Non doversi preoccupare della logistica dei trasporti e degli alloggi è il punto forte di questa vacanza in famiglia.

 

 

Taïlandia

 

La Tailandia non viene più presentata come il paese del sorriso ed in cima alla lista come destinazione quando si vuole partire lontano con i più piccoli. Vi proponiamo il meglio della Tailandia, lontano dalla folla e dai luoghi comuni. Degli alloggi che corrispondono alle vostre esigenze, il dosaggio giusto tra attività e divertimento, scoperte, incontri e relax.

 

Da non perdere:

L’estate corrisponde alla stagione “verde” in cui i prezzi sono più morbidi dell’alta stagione (da novembre a marzo). Contrariamente a ciò che ci viene raccontato, non piove continuamente e nemmeno tutti i giorni. Le piogge sono brevi e rinfrescanti e la natura è al suo culmine.

 

Tanzania & Zanzibar

 

La destinazione ideale per una prima esperienza safari in famiglia. Spazi immensi e animali selvaggi, logistica di qualità e alloggi accuratamente selezionati. Raggruppiamo tutti gli ingredienti per un viaggio palpitante! Senza dimenticare un fine soggiorno sul bagnasciuga della spiaggia dell’Arcipelago di Zanzibar.

 

Da non perdere:

Vivete un’immersione reale tra il popolo Masai. Fuori dai sentieri turistici, sarete accolti in una delle famiglie del villaggio. Scambi e condivisione certa per grandi e piccini!

 

Indonesia

 

L’estate è il periodo migliore per partire nell’Arcipelago dalle 17.000 isole. Un mondo straordinario in cui cambierete mondo ad ogni isola. Con ragazzi e piccini, Bali è sempre la destinazione inevitabile, grazie alle sue risaie, i suoi templi, le sue feste e le sue molteplici attività.

 

Da non perdere:

L’Indonesia trabocca di hotel meravigliosi. Ma soggiornare qualche giorno in una villa è la scelta migliore quando si viaggia con la tribù. A Bali, ciò permette di andarsene in giro sull’isola e dormire in una bella casa balinese di grande comodità.

 

Ovest canadese

 

Nei paesaggi grandiosi del Canada occidentale, prendete il volante per un viaggio in auto dal profumo d’avventura. Un piccolo volo con l’idrovolante raggiungerà le regioni più lontane. A contatto con una natura stupefacente, non mancheranno i momenti di forte emozione: Faccia a faccia con il Grizzly nel Great Bear Rainforest, osservare le orche e le balene, i leoni marini nelle acque dell’isola di Vancouver…

 

Da non perdere:

A luglio partite a Calgary dove i cowboy del mondo intero si ritrovano per il rodeo, la danza western e le corse dei carri.

 

Colombie

 

Partire con i figli in Colombia è sicuramente una bellissima esperienza d’incontro con i colombiani. L’accoglienza è affettuosa, il paese trabocca di bellezze naturali, di molteplici attività e possiede un passato coloniale molto ricco. Grazie alla sicurezza e alla qualità delle infrastrutture, partire quest’estate sarà un’ottima scelta.

 

Da non perdere:

Affittate una casa nel delizioso villaggio di Barrichara. In una costruzione coloniale, potrete godere della piscina e delle premurose attenzioni del personale, prima di uscire per praticare una delle molteplici attività a disposizione nella regione (parapendio, escursioni a piedi, a cavallo, teleferica, rafting…).

 

Astuzia : per vedere altri posts sulla stessa regione, cliccate sul nome del paese nel sottotitolo del articolo.

Facebook
Twitter
Please reload