Cosa fare a Miami?

04.03.2017

 Simonetta ci rivela alcuni dei suoi migliori indirizzi di Miami.

Da provare in coppia o tra amiche. Non solo Shopping…

 

A Miami non mancano le boutique. Questa città, propone un ventaglio di “Mall” da soddisfare tutti

gli aficionados della moda. Ma se ricercate un luogo insolito, dovete dirigervi al Parking 1111 Lincoln Road. Concepito dallo studio di architetti Herzog & Meuron (colui che ha ideato lo stadio di Pechino), questo parcheggio in cemento e vetro non contiene muri, è interamente aperto sull’esterno con una vista a 360° sulla città e la spiaggia. Scenario di design perfettamente adattato all’immagine della città, scoprirete degli spazi di vendita innovativi, in cui si ritrovano tutti i più grandi nomi della moda attuale. E se avete un po’ di fame, i ristoranti non mancano ma vi consigliamo in particolar modo i deliziosi hamburger dello Shake Shack di Danny Meyer, insegna newyorkese che rende felici i residenti ed i turisti di Miami. Se il luogo vi ispira, potete organizzare la vostra festa personale od una cerimonia di nozze. Tutto questo accade al settimo piano, dove il panorama, l’ambiente e lo scenario, lasceranno sicuramente un ricordo ai vostri invitati.

 

Dove rigenerarsi?

 

Nel cuore di South Beach, il Setaï è il luogo ideale per ritirarsi. Il lusso ed il buon gusto si sposano in perfetta armonia, cosa abbastanza rara a Miami. Attingendo la sua origine nell’architettura Art Déco, la decorazione è piuttosto asiatica, ricordando gli alberghi indonesiani più belli. Le tre piscine completano la spiaggia privata dell’hotel e la Spa vi farà vivere in una vera oasi di pace in armonia con la natura.

 

Saltare con il paracadute per provare il brivido?

 

Per prendere una pausa dalla spiaggia, salite in alto e scoprite la Florida da un punto di vista insolito. Che siate principianti o esperti, soli o in coppia, ci sono proposte per tutti..

Mai soli la sera!

 

Niente di meglio di un bar sul tetto, per sfruttare al meglio il tramonto. E se dovessimo sceglierne uno, allora vi proponiamo lo Sugar Bar. Appollaiato al 40° piano di un hotel altamente design, lo Sugar Bar vi immerge direttamente in un ambiente lussuoso. E’ un vero giardino sospeso che offre un panorama sulla skyline e Miami davvero sublime. E’ l’appuntamento dei VIP di Miami, dove non ci sono limiti per bere i cocktails!

 

 

Astuzia : per vedere altri posts sulla stessa regione, cliccate sul nome del paese nel sottotitolo del articolo.

 

 

 

Facebook
Twitter
Please reload