Bali, tra sessioni di surf e percorsi di Golf

07.07.2017

Fanny ha provato per voi, “il sud”

 

E’ la Bali che ha più successo, la più conosciuta. Qui, gli innamorati del relax vengono a godersi le spiagge di sabbia bianca ed i festaioli accenderanno le notti balinesi. A scelta…

E per i più sportivi…

 

Rotta per Canggu per sessioni di surf ad oltranza.

 

Bali è una delle destinazioni preferite dagli appassionati di surf e ciò, dagli anni 60’.Tra i luoghi più appropriati, facciamo il punto su Canggu. Si trova a 30 minuti da Kuta. Delle onde eccezionali si estendono su 8 km di spiaggia in un ambiente lussureggiante. E’ l’ideale anche per quelli che al contempo, desiderano trarre profitto dai riti e le tradizioni, dai paesaggi striati dalle risaie e tracciati dalle palme da cocco. Se siete alla ricerca di indirizzi contenuti, eleganti e segreti, questo è il luogo giusto!

 

Ci si diverte il tempo di una sessione, per poi sfrecciare al Milk &Madu, un bar nascosto del Jalan Pantai Berawa, dal fascino autentico e dalla costruzione tipica giavanese (Joglo – Fatto in casa). Un brunch, una pausa pranzo? Il caffè elaborato con i chicchi provenienti da Revolver è eccezionale! Quanto ai burgers, una vera delizia.

 

E perché non lasciarsi andare, a fine giornata, ai benesseri di una spa? Quella di Tugu Bali vi promette uno dei viaggi più disorientanti. Trattamenti autentici e tradizionali indonesiani, combinano gli aspetti spirituali con le arti della guarigione fisica al fine di raggiungere l’equilibrio perfetto della mente, del corpo e dell’anima. 

 

 

Bukit e i suoi golf sui margini delle scogliere

 

Le onde seguono la costa e le più perfette si trovano qui ma solo per surfisti esperti. Quindi, altra scelta, altro sport: il Golf. Bali ospita quattro fantastici golf ed un percorso di nove buche.Colpo di fulmine per il Nirwana Bali Golf tra mare e risaie, lungo una costa intagliata da onde potenti. Questo magnifico percorso associa la bellezza dei paesaggi, la purezza dei campi da golf e l’immacolata manutenzione del fairway.

 

E se non vi stancate della vista sull’oceano, appuntamento a El Kabron per il più bel tramonto dell’isola. Appeso a 50 metri sopra il livello del mare, il luogo è incredibile!Un’atmosfera elegante tra cocktails della casa e tapas tipici spagnoli, cosi come una vista da urlo che si espande a 180° sull’oceano indiano!

 

 

Astuzia : per vedere altri posts sulla stessa regione, cliccate sul nome del paese nel sottotitolo del articolo.

Facebook
Twitter
Please reload