Straordinarie sensazioni californiane

14.08.2017

Sottosopra!

 

C’est Con la testa all’ingiù e gli occhi di un bambino, ci si perde nei parchi del divertimento degli Stati Uniti. Sono più grandi, più impressionanti e deliranti di tutti i parchi del mondo! Un riferimento unico per tutti gli amatori di adrenalina pura. A partire dal Parc Universal Studios di Los Angeles a Disneyland, a Anaheim passando dal Seaworld di San Diego, la California è divenuta il tempio delle spirali di montagne russe e di scosse di ogni tipo.

 

Noi, siamo diventati amici di King Kong e Shrek a Hollywood mentre i Minions ci hanno accolti in un ambiente incredibilmente divertente. Comodamente seduti su un trenino, abbiamo scoperto dietro le quinte, i successoni più celebri prodotti dai Cinema Studios. Dopo aver incontrato i denti terribili degli squali del mare, ci siamo ritrovati a 150 km da lì, faccia a faccia con gli orsi polari!!

 

Una nuova avventura e brividi diversi, ma questa volta siamo al Seaworld. A metà strada tra l’acquario ed il parco a tema, Nemo ci ha aperto il suo mondo. Abbiamo toccato le Razze, visto i trichechi ed i pinguini, abbiamo assistito alle acrobazie delle orche ed abbiamo infine fatto un giro sulle montagne russe Manta dove si salta e si balla in aria come una manta farebbe in acqua!

 

Per quanto riguarda le montagne russe, siamo stati molto appagati! La California ci ha fatto realmente decollare…Per molto tempo serberemo il ricordo di essere andati in orbita nel razzo intorno a Tomorrowland e subito dopo esserci immersi sotto le onde della grande barriera corallina. Tutto questo sotto lo sguardo benevolo del famigerato Topolino, al centro di Disneyland, primo rappresentante del parco, creato da Walt Disney in persona!

 

Un po’ più lontano da lì, con il cuore e la mente piena di immagini ed emozioni, abbiamo voluto concludere la nostra gita facendo gli scivoli di Buena Park, un parco dalle grandi emozioni, dai mega looping alle piscine a onde. Insomma, semplicemente geniale!

 

Abbiamo lasciato la California con le tasche piene di ricordi fantastici ma ci siamo ripromessi di tornare e finire di visitare gli altri parchi, come Legoland California, Six Flags Magic Mountain, Santa Cruz Boardwalk…Per affascinare gli sguardi dei bambini e far rituffare gli adulti in questo mondo magico ma soprattutto per ridere a crepapelle !!

Astuce : pour voir d'autres posts sur la même région, cliquez sur le nom du pays en sous-titre de l'article.

 

Facebook
Twitter
Please reload