• boutonblanc
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • avionblanc
Looking for Charly

Private Travel Consultant

l'épicurienne

Originaria del sud della Francia, epicurea felice, Gaelle apprezza i piaceri della vita, piccoli o grandi che siano e con entusiasmo contagioso li condivide con le persone che le stanno intorno. Niente la appassiona più di un progetto ben definito, come i nonni che viaggiano con figli e nipoti, i viaggi di "iniziazione" tra madre e figlia o padre e figlio, un compleanno a sorpresa dall'altra parte del mondo per festeggiare un incontro, un anniversario di nozze, la maggiore età di un nipote… Ogni occasione, ogni viaggio è visto da Gaelle come una festa e la preparazione dell'evento in programma ha la stessa importanza della sua riuscita.

1/4
I suoi momenti più belli
1/2

Mamma di 4 bambini ha grande esperienza nell'organizzazione di percorsi di viaggio dove far felici grandi e piccini ed adattarli ad un gruppo ricco di differenze e non solo d'età. Perdersi d'animo non è certo una sua caratteristica, maratoneta appassionata, perseverante nell'anima, perfezionista convinta, ogni viaggio è pensato minuziosamente in ogni dettaglio. Ma, precisa lei; "anche i momenti di relax hanno grande importanza durante un viaggio, quei momenti in cui si condivide una pausa per rigenerarsi e confrontarsi per godere ancora di più poi, dei momenti di scoperta ed avventura. "Per viaggiare a pieni polmoni è importante respirare"!

Dalla prima parte della sua vita lavorativa, nelle risorse umane, Gaelle ha preservato il talento di decifrare le personalità di ognuno di noi. Dal primo incontro che avrete per organizzare il vostro viaggio, lei cercherà di decifrare i vostri desideri più profondi. Eh già, per Gaelle il viaggio è prima di tutto una storia da vivere, un programma studiato e fatto su misura per ogni viaggiatore, niente di preconfezionato. Artigianato al 100% 

Il suo obiettivo : FAR PIACERE  (ma anche, farsi piacere) meravigliando costantemente i suoi viaggiatori, sollecitandoli e seducendoli con continue gradevoli sorprese. 

Il suo credo : «Un bel viaggio è come un regalo che scartiamo giorno dopo giorno». 

i suoi preferiti
sul blog

April 29, 2019

Please reload

Il suo sogno nel cassetto

Mettere le persone, il viaggiatore, sempre al centro del proprio viaggio, sorprenderlo e far trasparire le sue emozioni più profonde. La Terre è vasta, è arrivato il momento di (ri)scoprirla in profondità : spiritualità, benessere, connessione, condivisione, ambiente… tutti ingredienti che Gaelle sogna di far scivolare nel vostro bagaglio.  

E quando ha un po di tempo libero ama riunire i suoi amici bicchiere in mano possibilmente davanti ad un tramonto, oppure  "rapire" suo marito per una fuga a due e ovviamente insieme testare una meta od un albergo romantico lontani da tutto...priorità al lavoro! 

 
 

RESTIAMO IN CONTATTO