• boutonblanc
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • avionblanc
Looking for Charly

Partner / Travel Designer

l’avventuriera fashion

Simonetta è italiana ed ama le belle cose. Il lusso e lo charme sono parole che risuonano in lei stessa e sono la garanzia di uno splendido viaggio. Ricercatrice accurata e curiosa al contempo, sa scovare, come nessun’altra, gli indirizzi di stile e rimanere aggiornata sulle ultime novità. Non è importante se si tratta di un letto da campo nella savana o una vasca da bagno installata sotto le stelle o ancora un lodge sperduto nella giungla purché si respiri aria di eleganza e raffinatezza.

1/4
I suoi momenti più belli
1/2

Appassionata dell’Africa, che ha scoperto all’età di 16 anni, Simonetta è rimasta affezionata ai viaggi che la confrontano con la natura; viene chiamata l’avventuriera fashion, in quanto può passare con disinvoltura dal tacco 12 delle sue Loboutin agli scarponcini da trekking se c’è da scalare un vulcano, inoltrarsi in un deserto esplorare un ghiacciaio o navigare negli oceani…

La sua passione?  Partire Da sola o con i suoi due figli adolescenti e fargli apprezzare le piccole gioie della vita. Lo sguardo di un bambino, il sorriso di una donna, un villaggio coloniale o i vialetti di un mercato… All’altro capo del mondo o nel cuore del sud, il suo, quello della Costa Azzurra e della sua amata Italia.

Simonetta darà un tocco di glamour al vostro viaggio.

Il suo sogno nel cassetto

Saltare su un fuoristrada e avventurarsi sulle piste africane.

Namibia, Botswana, Zimbabwe, Zambia, Tanzania, Ruanda, Uganda e Kenya, sono i posti capaci di farla vibrare. Patire all’avventura e scoprire parchi, lodges ed accampamenti, stando faccia a faccia con gli animali selvaggi.

i suoi preferiti
sul blog
Please reload

 
 

RESTIAMO IN CONTATTO