• boutonblanc
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • avionblanc
 
 

Partner / Travel Designer

l’esploratore

Gli è bastato un trekking sull’Himalaya per prendere il virus dell’avventura…

E’ un appassionato di scalate, sci e mountain bike. Da bambino sognava leggendo i racconti degli hippies, di scoprire un giorno le strade dell’India sviluppando una vera e propria passione per le spedizioni, che siano a piedi, in barca o sugli sci, per lui non ha importanza, l’importante è scoprire ed avventurarsi.

La sua abilità? Incontrare, condividere, scoprire, esplorare, ancora e sempre i grandi spazi aperti, quelli incontaminati. E se poi le sue avventure puo’ aggiungere un tocco di charme e lusso allora questo “Esploratore” diventerà l’uomo più felice del mondo.

Grande appassionato di architettura, ama i vasti centri urbani, i siti storici antichi, insoliti e contemporanei. Sempre in viaggio  da più di 20 anni, la sua sete di scoperta è rimasta intatta.

1/3
I suoi momenti più belli
1/2

Il suo sogno nel cassetto

Non avere più vincoli di tempo e partire per un viaggio di lungo corso…Padre di 4 figli maschi, programma un’immersione in giro per il mondo di diversi mesi, per il piacere di vivere appieno un luogo lontano e sentirlo suo. L’Argentina, il Cile, l’India, l’Himalaya, l’Alaska o ancora la costa ovest degli Stati Uniti, sono l’ideale per lui. Il lusso più grande per Jean Christophe sarebbe di dedicare e passare del tempo con la sua famiglia in giro per il mondo, almeno per un anno, per vivere nella loro interezza, 4 o 5 paesi lontani.

i suoi preferiti
sul blog

April 6, 2020

November 14, 2019

Please reload

RESTIAMO IN CONTATTO