• boutonblanc
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • avionblanc
 
 
Looking for Charly

Partner / Travel Designer

in viaggio con eleganza

Héloïse è una working-lady di classe. Coltiva un certo gusto per la raffinatezza e non lascia nulla al caso. Mentre organizzata, le piace sapere dov’è diretta sia nel lavoro che nei viaggi…

Anche all’altro capo del mondo avrà già scoperto il miglior posto dove dormire, senza esserci ancora andata. Non importa se si tratta di una guest-house alle Isole Marchesi, di un catamarano accogliente che naviga tra le acque delle Isole Vergini Britanniche o ancora, una camera design nel cuore di Stoccolma. Ciò che Heloise ricerca è il suo “nido” dove rigenerarsi e godere appieno della sua fuga.

Ma Heloise, resta una viaggiatrice curiosa che ama l’imprevisto, l’incontro inaspettato. E’ una donna che ama i piaceri della vita, come la buona cucina e non perde l’occasione di mettersi a tavola con le persone che incrocia sul suo cammino per tornare a casa con indirizzi spesso conosciuti solo dalle persone del luogo.

1/4
I suoi momenti più belli 
1/2

Il suo sogno nel cassetto

Partire, ancora e ancora, con i suoi figli, per trasmettere loro la passione per le mete vicine e lontane e farne dei veri giramondo. Così un giorno, saranno loro a suggerirle di andare in Tanzania per assistere alla raccolta del caffè, a Londra per partecipare alla tradizionale caccia al tesoro Pasquale o ancora sfrecciare sulle piste da sci nelle lontane Ande.

i suoi preferiti
sul blog

September 2, 2019

Please reload

RESTIAMO IN CONTATTO